Innovazione

EvolutionGPS permette il controllo dei mezzi aziendali con il 100% di sicurezza

Grazie a EvolutionGPS puoi aver il controllo costante dei mezzi aziendali

EvolutionGPS permette il controllo dei mezzi aziendali con il 100% di sicurezza

EvolutionGPS permette di configurare una serie di notifiche via email o sms per monitorare l’avvicinamento o l’allontanamento da un'area, il movimento del mezzo all’interno di un'area predefinita, il superamento della velocità, l’allontanamento dal percorso stabilito, il movimento del mezzo in orari non consentiti, la sosta o la fermata del veicolo, il superamento delle ore di guida consentite, il blocco e lo sblocco del motore, il prelievo di carburante, l'allarme antifurto e molto altro. Con EvolutionGPS la tua flotta di mezzi aziendali è sotto controllo e sicura al 100%.
Grazie ai Localizzatori Satellitari EvolutionGPS puoi avere in tempo reale tutte le informazioni sulla tua flotta di mezzi aziendali. Con un semplice click del mouse puoi vedere per ogni veicolo posizione, km percorsi, orari di partenza, di arrivo e di sosta, velocità media di guida.
EvolutionGPS è un sistema multifunzionale di gestione e monitoraggio della flotta aziendale che ti permette, in ogni momento, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi, di controllare i singoli veicoli tramite mappe dettagliate sui percorsi effettuati, i consumi, le soste, i tempi di percorrenza.