Aziende di successo

Dieci Anni di Rivoluzione Logistica: La Trionfale Storia di SpedireAdesso.com

Nei primi giorni dell'anno nuovo, SpedireAdesso.com celebra un traguardo monumentale: il decimo anniversario dalla sua fondazione.

Dieci Anni di Rivoluzione Logistica: La Trionfale Storia di SpedireAdesso.com

Nei primi giorni dell'anno nuovo, SpedireAdesso.com celebra un traguardo monumentale: il decimo anniversario dalla sua fondazione. In questi dieci anni, l'azienda non ha solamente seguito le tendenze del mercato logistico, ma le ha attivamente plasmate, stabilendosi come una forza innovatrice nel settore. Dalla sua umile nascita nel 2014, SpedireAdesso.com si è evoluta in una realtà che oggi è sinonimo di affidabilità, efficienza e innovazione.

La storia di SpedireAdesso.com è un vero esempio di crescita e adattabilità. Affrontando e superando sfide come la Brexit e vari cambiamenti economici, l'azienda ha dimostrato una resilienza eccezionale. Questo spirito imprenditoriale è riflesso nelle oltre 21.000 recensioni dei clienti, con un punteggio medio di 4.4 su 5, testimonianza del loro apprezzamento per la qualità dei servizi offerti.

L'azienda si è sempre distinta per il suo impegno nella formazione dei giovani talenti e nella sostenibilità ambientale. Con un focus particolare sull'istruzione e sullo sviluppo professionale, SpedireAdesso.com ha fornito opportunità formative cruciali in settori chiave. Parallelamente, l'azienda ha adottato misure sostenibili significative, come l'implementazione di pratiche di riciclaggio avanzate e l'installazione di un impianto fotovoltaico, riaffermando il suo impegno per un futuro più verde.

SpedireAdesso.com guarda al 2024 con grande entusiasmo, prevedendo l'introduzione di nuove soluzioni logistiche e servizi all'avanguardia. Queste innovazioni, insieme a una serie di eventi celebrativi e promozioni, sottolineano il dinamismo e l'impegno continuo dell'azienda nell'offrire il meglio ai suoi clienti.

Tra le prime novità dell’anno SpedireAdesso.com ha introdotto un’evoluzione nel suo servizio di affrancatura postale. “Ascoltando attentamente i feedback dei nostri clienti, abbiamo sostituito il precedente sistema di download di affrancature digitali con un servizio più efficiente e affidabile: la consegna diretta a domicilio di affrancature fisiche già stampate. Questo cambiamento elimina le problematiche legate alla stampa domestica e garantisce affrancature di alta qualità, pronte per l'uso. Con questo nuovo sistema, miriamo a semplificare ulteriormente il processo di spedizione per i nostri clienti, assicurando comodità e affidabilità in ogni invio”, dice il CEO Salvatore C. Parlacino.

Per commemorare questo importante anniversario e ringraziare i clienti per il loro continuo sostegno, SpedireAdesso.com offre uno sconto del 10% su tutte le spedizioni da 10 a 100 kg fino al 31 gennaio 2024, usando il codice coupon "10ANNI". Questa offerta esclusiva è un modo per l'azienda di esprimere la sua gratitudine e riconoscimento per la lealtà dei clienti.

Leggi il comunicato completo sul decimo anniversario di SpedireAdesso

Per ulteriori informazioni su SpedireAdesso.com e le celebrazioni del decimo anniversario, si prega di contattare:

Salvatore C. Parlacino

info@spedireadesso.com

tel. +39 0958997230