TRASPORTI MERCE ITALIA EUROPA

  • icona sito web
    Sito: spedireadesso.com
  • icona sedi
    Nr sedi: 3
  • icona collaboratori
    Nr collaboratori: 8
  • icona numero automezzi
    Nr automezzi: 100
  • icona provincia
    Sede: Catania
  • icona licenza
    Nr Licenza:

TRASPORTI MERCE ITALIA EUROPA

Immagine principale TRASPORTI MERCE ITALIA  EUROPA

Specializzati in: Trasporti merci

Altri servizi offerti: trasporti espressi di colli , pacchi e bancali

Zone operative: Italia - Unione Europea

Punti di forza: Competenza - puntualità - prezzi contenuti

Descrizione:

Spedireadesso.com e'  operatore di trasporti italiano che ogni giorno aiuta privati e aziende a spedire pacchi e bancali in ogni angolo d’Europa , grazie alla sua capacità di coniugare le potenzialità del web con l’esperienza nel settore della logistica accumulata dai suoi fondatori.
Risultato =  Un servizio di spedizione online sicuro, veloce e conveniente!

Cos’è SpedireAdesso.com

SpedireAdesso.com è un sito semplice e intuibile, che in una manciata di click permette a chiunque di organizzare una spedizione e inviare un pacco in pochi giorni. Rispetto ad altre simili realtà, poi, SpedireAdesso.com garantisce la massima efficienza nella fase di spedizione, un sistema di pagamento sicuro e consegne che rispettano i tempi concordati.

Come funziona SpedireAdesso.com

Uno dei punti di forza di SpedireAdesso.com è proprio la semplicità. Le aziende ogni giorno alle prese con la spedizione di pacchi e perfino i privati che hanno scarsa dimestichezza con il web, così, sono in grado di organizzare una spedizione in pochi minuti.

La prima fase consiste nello scegliere il tipo di spedizione. Per inviare un documento cartaceo è sufficiente riempire il form relativo alla spedizione di una busta del peso massimo di 1 chilogrammo. Per gli oggetti più grandi, invece, sarà necessario attivare la procedura per inviare un pacco fino a 50 chilogrammi. Le merci di grandi dimensioni, infine, richiedono la procedura speciale per spedire un pallet.

In tutti questi casi bisognerà inserire i dati del mittente, quelli del destinatario e le caratteristiche del pacco stesso. Il pagamento avviene tramite carta di credito, secondo un procedimento che garantisce la massima sicurezza contro le truffe telematiche. Segue l’invio di un’email con allegata l’etichetta di spedizione da apporre sul pacco.

Tariffe e tempi di spedizione

SpedireAdesso.com vanta tariffe convenienti e tempi di spedizione minori rispetto alle altre aziende del settore. Questo perché è in grado di unire l’efficienza dei migliori corrieri espresso in circolazione con i vantaggi che oggi offre il web.

Per spedire un pacco  in Italia del peso massimo di 50 chilogrammi il costo è di 15 euro, con tariffe leggermente superiori per le destinazioni insulari. Le stesse spedizioni in Europa richiedono una spesa di 29, 39 o 49 euro in base alla destinazione. Per spedire una busta, infine, occorreranno soltanto 19 euro, a prescindere dalla città cui è diretta.

La preparazione del pacco

Con SpedireAdesso.com il pacco viene sempre ritirato a domicilio dal corriere espresso. Al mittente non rimane che allestire il pacco secondo le indicazioni disponibili sul sito di SpedireAdesso.com. Imballare un pacco , comunque, è un’operazione semplice e richiede pochi minuti. Dopo l’imballaggio, sarà necessario apporre su un lato del pacco l’etichetta di spedizione.

Sicurezza e controllo fino alla consegna del pacco

SpedireAdesso.com è un servizio di spedizione efficiente e sicuro, soprattutto nelle ore in cui il pacco è in mano al corriere espresso. Grazie al servizio di tracking online, infatti, in ogni momento si potrà controllare la posizione del pacco.


SpedireAdesso.com, insomma, garantisce un servizio di spedizione sicuro e all’altezza di un mondo sempre più globalizzato e connesso

Per ricevere un corretto preventivo e' necessario indicare sempre:

• Cosa deve essere trasportato
• Dimensioni di ogni singolo collo ( lunghezza, larghezza, Altezza , peso)
• Quantita dei colli
• Quantita' di viaggi ( uno solo, piu viaggi , giornalieri, settimanali, mensili)
• Comune cap e (Provincia) dove ritirare
• Comune cap ( Provincia ) dove consegnare
• Data o periodo in cui eseguire
• Ulteriori note utili per il trasporto